domenica 16 marzo 2014

Campionati Italiani Duathlon Sprint - Romano di Lombardia (BG) - Impressioni di gara

Il debutto 2014 è andato: Duathlon sprint a Romano di Lombardia, corso in una giornata splendida per gareggiare, tempo molto mite e sole, tanto che ho gareggiato solo con il body....
Una marea di gente alla partenza, cosa che si è ripercossa sulla frazione bike.

Corsa 1: visto che oggi l'unica tecnologia che avevo era il banale cronometro, ho dovuto fare la gara a sensazione, tenendo d'occhio il tempo ad ogni km... Ne è venuta fuori una frazione al corto veloce ma va bene così. VOTO 6,5

T1
Primo cambio veloce, senza nessun problema. VOTO 7

Bici
Tracciato pianeggiante ma reso molto insidioso dai gruppi enormi che si sono formati, sfrecciando a medie altissime... Per me media intorno ai 40 orari, con due rischi enormi presi per schivare un atleta che aveva rallentato di colpo e per un altro che è caduto... Comunque pur avendo poca strada nelle gambe e stata la mia frazione migliore. VOTO 8

T2 
Doveva essere il cambio più veloce,invece oltre ad appendere la mia bici, ho dovuto spostare anche quelle dei vicini, tra imprecazioni colorite. VOTO 6,5

Corsa 2
Gli ultimi 2,5 km sono stati una faticaccia, ho cercato di mantenere un ritmo regolare e gli ultimi 500m ho fatto uno sprint. Voto 6,5

Crono totale 1h, 02 e 45"

Saluto tutti i presenti di oggi, per chi c'è ci si vede a a Galliate il 30!!!


Nessun commento:

Posta un commento